Un settore specifico per il CANE GUIDA, uno spazio in cui potrete trovare sostegno ed ogni informazione su questo prezioso ausilio a quattro zampe.
La nostra Campagna Nazionale sul Cane Guida, presente in Italia dal 2006, è stata finora importante per informare ogni italiano di leggi, diritti, ed anche doveri riguardanti chi possiede un cane guida.
Naturalmente c’è ancora molto da fare, non mancano le segnalazioni, soprattutto a zero zero otto di Blindsight, il nostro servizio di segnalazioni contro l’inciviltà, che vi invitiamo a non interrompere mai, affinché si possa lavorare direttamente laddove la nostra campagna informativa non è arrivata, o non la si considera proprio.

Il Cane Guida di Blindsight è quindi ora anche un settore vero e proprio, e non più solo un volantino informativo.
Il settore è gestito dalla brava Simona Zanella:
E-mail: [email protected]
Tel.: (+39) 339 11.49.620

Abbiamo anche la nostra pagina Facebook, ti invitiamo ad essere dei nostri
Pagina Facebook sul Cane Guida di Blindsight Poject

Ricorda: se necessiti di un ufficio legale di Blindsight Project puoi rivolgerti a noi: Blindsight Project mette a disposizione i propri esperti legali.



Spot Cane Guida 2018 di Blindsight Project

Leggi la notizia sul video

 



Occhio al cane! Lo spot 2017 sul Cane Guida per rispettarlo e non distrarsi
Blindsight Project Onlus ha prodotto un video, con la regia di Alessia Pelagatti e la fotografia di Fulvia Bernacca, per sensibilizzare tutti al rispetto del cane guida e della legge che lo tutela (la n.37/74), e per invitare chi vede a non distrarsi.

Leggi la notizia sul video