Blindsight Project ha partecipato alla trasmissione “Sereno Variabile” trasmessa il 18 agosto 2018 su Rai2. Nel 2011 Blindsight Project organizzò la sua prima “Vacanza GAIA:R.D.A”, esattamente l’”HardWeek” a Praia a Mare, all’insegna del mare, natura e sport, dimostrando quanto sia importante e facile da realizzare il turismo accessibile a tutti. Un successo, sia per noi che per Praia a Mare, e per questo ringraziamo anche Nunzia Bruno, all’epoca titolare del tour operator che ha gestito l’aspetto viaggi e hotel, mettendoci in contatto anche con i vari istruttori locali di vari sport, tra questi Nicholas Rinaldi, l’istruttore di parapendio con cui abbiamo fatto tanti voli su Praia a Mare, nonostante le disabilità, e che nella trasmissione “Sereno Variabile” vola con Laura Raffaeli. Osvaldo Bevilacqua li intervista.
Per chi volesse recarsi nella splendida Praia a Mare, per volare sul Golfo di Policastro o semplicemente solo per una vacanza sana e tranquilla al mare, può scriverci a: info@blindsight.eu, provvederemo all’organizzazione della vostra vacanza nel migliore dei modi.
Il video della trasmissione può essere visto facilmente se registrati sul portale Rai, oppure con un account Twitter, Google o Facebook, da questo link (intervista e volo in parapendio iniziano dal minuto 14.30):