Blindsight Project a Sereno Variabile su Rai2

 

Logo della Vacanza Gaia r.d.a.

Blindsight Project ha partecipato alla trasmissione “Sereno Variabile” trasmessa il 18 agosto 2018 su Rai2. Nel 2011 Blindsight Project organizzò la sua prima “Vacanza GAIA:R.D.A”, esattamente l’”HardWeek” a Praia a Mare, all’insegna del mare, natura e sport, dimostrando quanto sia importante e facile da realizzare il turismo accessibile a tutti. Un successo, sia per noi che per Praia a Mare, e per questo ringraziamo anche Nunzia Bruno, all’epoca titolare del tour operator che ha gestito l’aspetto viaggi e hotel, mettendoci in contatto anche con i vari istruttori locali di vari sport, tra questi Nicholas Rinaldi, l’istruttore di parapendio con cui abbiamo fatto tanti voli su Praia a Mare, nonostante le disabilità, e che nella trasmissione “Sereno Variabile” vola con Laura Raffaeli. Osvaldo Bevilacqua li intervista.

Per chi volesse recarsi nella splendida Praia a Mare, per volare sul Golfo di Policastro o semplicemente solo per una vacanza sana e tranquilla al mare, può scriverci a: [email protected], provvederemo all’organizzazione della vostra vacanza nel migliore dei modi.

Il video della trasmissione può essere visto facilmente se registrati sul portale Rai, oppure con un account Twitter, Google o Facebook, da questo link (intervista e volo in parapendio iniziano dal minuto 14.30):

https://www.raiplay.it/video/2018/08/Sereno-Variabile-Estate-f4683fca-4f01-4089-b120-b28f0884392f.html

 

Lascia un commento