Campagna Cane Guida di Blindsight: Locandina in Inglese

Logo della campagna Cane Guida di Blindsight Project

Per la Campagna cane guida di Blindsight Project, la famosa locandina, che finora ha permesso a molti di dimostrare che il cane guida entra, ovunque, per legge dello Stato, la numero 37 del 1974, ora è tradotta anche in inglese, grazie all’aiuto dell’amica Ilaria Frenez, che di recente ha già tradotto per noi il Vademecum sul cane guida.

Vi chiediamo di aiutarci a diffonderla soprattutto negli esercizi pubblici gestiti da persone straniere, spesso all’oscuro della nostra legge sul cane guida.
Ovviamente non basterà: visto che ci siete, aiutateci a diffondere anche quello in italiano, perché non siamo molti tra noi a conoscere questa famosa legge, e a rispettare il prezioso lavoro dei nostri ausili a quattro zampe, addestrati e tutelati da una legge proprio perché sostituiscono gli occhi di chi non vede.
Per qualsiasi informazione, ma anche segnalazione, contattare Simona Zanella, del nostro settore Cane Guida, scrivi a: [email protected], oppure contattala.

Grazie a chi ci aiuterà nella diffusione delle locandine, se volete evitare la stampa potete farlo anche via mail o sui vostri social.
Per chi ha un cane guida invece, sarà meglio tenersene una copia sul proprio smartphone, sempre a portata di mano, e se la locandina non dovesse bastare, segnalate immediatamente il tutto, grazie.

Scarica la locandina in inglese

 

Blindsight Project (Ufficio Stampa)

Lascia un commento