Al momento stai visualizzando Cinedeaf Festival del Cinema Sordo 2015 a Roma

Cinedeaf Festival del Cinema Sordo 2015 a Roma

Logo Cinedeaf 2015

Blindsight Project è lieta di comunicare che sarà presente, con un suo stand, alla prossima edizione del Cinedeaf Festival del Cinema Sordo 2015, la terza ormai, e ringrazia l’Istituto Statale per Sordi di Roma, organizzatore dell’evento, per l’invito.

La III edizione del Cinedeaf si terrà il 5, 6, 7 Giugno 2015 a Roma.
Passate a trovarci e non perdetevi quest’evento!

Come per le precedenti edizioni, saranno presenti diverse vetrine: Concorso Documentari, Concorso Fiction, Concorso Scuole, Seminari e Workshop.

Grazie alla collaborazione di altri Enti e Associazioni di persone sorde o che si occupano di sordità, l’obiettivo è quello di dare visibilità anche in Italia al fenomeno, ormai ben conosciuto in tutta Europa, dei Festival di Cinema e Cultura Sorda.
Ne sono un esempio, il “Deaf Rochester Film Festival” in America, alla sua 5° edizione, “Deaf in the Picture” in Olanda, e soprattutto il Festival “Clin d’Oeil” in Francia, giunto al suo 7° anniversario e che rappresenta un occhio aperto sulle diverse forme d’arte della cultura sorda, e il 2° World Deaf Cinema Festival che si è tenuto a Washington nel 2013.

Contatti

Istituto Statale per Sordi di Roma

Organizzazione: [email protected]
Ufficio Stampa: [email protected]

Sito web: http://www.cinedeaf.com/


Consulta la Scheda Informativa

Programma del Festival

Diventa volontario per il Cindeaf 2015

 

Per ogni informazione sul nostro stand al Cinedeaf 2015: [email protected]

 

Blindsight Project (Ufficio Stampa)

Lascia un commento