GOOD DEEDS DAY: A ROMA COL CANE GUIDA!

Good Deeds Day 2015

Blindsight Project è lieta di informare che parteciperà al “Good Deeds Day” che si terrà a Roma il 14 e il 15 marzo 2015, a Via dei Fori Imperiali: una location straordinaria per una giornata mondiale di attivazione sociale. Cittadini, associazioni, imprese e istituzioni, insieme per il bene comune, non poteva quindi mancare Blindsight Project!

Saremo presenti domenica 15 marzo con la nostra importante Campagna Nazionale Cane Guida.

Ci auguriamo che, dall’”ombelico del mondo”, si possa metter fine alle quotidiane discriminazioni, e che possa finalmente arrivare a tutti la conoscenza della legge 37 del 1974, che garantisce l’accesso gratuito e ovunque anche dove i cani non sono ammessi, in quanto un cane che guida la persona disabile della vista, è considerato ausilio, oltre che cane da lavoro, e non cane da compagnia. Tantissime cose da sapere quindi, da scoprire, da vedere, soprattutto se amate gli animali e i cani in particolare: passate a trovarci, e se avete un cane guida venite con noi! Informazioni sul “Good Deeds Day”: www.insiemeperilbenecomune.org .

Per ogni informazione sul nostro spazio al Good Deeds Day dedicato al cane guida, contattare la presidenza: Laura Raffaeli, [email protected].

Il video del TG Regionale dedicato al Good Deeds Day
(player leggibile con screen reader)

[youtube width=”400″ height=”225″]https://youtu.be/h3z77r-L9Xc[/youtube]

Blindsight Project (Ufficio Stampa)

Lascia un commento