IL FILM MUMMIE A SPASSO NEL TEMPO AUDIODESCRITTO

Locandina-film-mummie-a-spasso-nel-tempo

Blindsight Project è lieta di offrire per queste Feste un appassionante film d’animazione per tutti: Mummie a spasso nel tempo, con audiodescrizione su Moviereading.  

Il testo dell’audiodescrizione è di Ilaria Valerioti, con la supervisione di Laura Giordani e con la voce è di Ludovica Marineo, che ringraziamo infinitamente per la collaborazione.

Il film racconta le divertenti avventure di tre antiche mummie egiziane, che vivono nel sottosuolo di una città segreta nascosta nell’antico Egitto. Il trio è formato dalla principessa Nefer, l’ex auriga Thut e il suo giovane fratello Sekhem, oltre a Cocco, il loro piccolo coccodrillo domestico. Attraverso una serie di sfortunati eventi, le mummie si ritrovano nella Londra odierna e si imbarcano in una strampalata quanto incredibile avventura alla ricerca di un vecchio anello, appartenente alla Famiglia Reale e rubato da un astuto archeologo.  Leggi tutta la sinossi e ogni info sul film .

Buon divertimento a tutti con questo film, per chi ha disabilità visive da ascoltare in piena autonomia insieme a chi volete davanti a uno schermo (altrimenti non sarebbe inclusivo!).

Non ci resta che augurarvi buona visione e buone feste da tutti noi di Blindsight Project!

Il trailer di MUMMIE A SPASSO NEL TEMPO 

Lascia un commento