Segnala l’inciviltà con “Fotografa l’impostore” e “008 di Blindsight”

Logo del gruppo Facebook "Fotografa l'impostore"

Un gruppo Facebook che sta facendo molto parlare di sé ultimamente (leggi la notizia), per il lavoro di pubblica utilità che svolge da tempo è “Fotografa l’impostore”, amministrata e seguita anche da Massimiliano Bellini (Relazioni Stampa di Blindsight Project).
Poi c’è il nostro servizio “008 di Blindsight”, presente nella nostra App gratuita, collegato anche al nostro Ufficio Legale, dove si può segnalare  ogni inciviltà o discriminazione.

Si è deciso quindi di unirci in questo sforzo da volontari per il bene comune, oltre a continuare a collaborare come già avviene da tempo.

Da oggi quindi, per segnalazioni riguardanti parcheggi destinati alle persone disabili occupati abusivamente, sarete indirizzati direttamente nella pagina apposita di “Fotografa l’Impostore”, mentre per tutte le altre segnalazioni, o richiesta di consulenze legali, potrete continuare ad inviarci tutto come sempre da 008 di Blindsight.
Siamo certi che questa nostra collaborazione renderà difficile la vita a chi, purtroppo, ancora non sa cosa sia la civiltà e il rispetto per gli altri.

Grazie a Massimiliano Bellini e a tutti gli amministratori del gruppo Facebook per l’impegno importante che la sua pagina svolge riguardo pure per la Sicurezza Stradale, e grazie anche a Simona Zanella, nostra referente nazionale per il Cane Guida che, ricordiamo, è sempre attiva col suo settore viste le numerose discriminazioni quotidiane, per tutelare il cane guida e suo conduttore, e per l’applicazione della legge 37/74.
Segnalate quindi ogni infrazione, abuso o discriminazione, sia per email (vedi pagina dei Contatti), sia tramite 008 di Blindsight.

Blindsight Project (Ufficio Stampa)

Lascia un commento