008 di Blindsight: segnala l’inciviltà!

logo zerozerootto di Blindsight Project

Ti trovi davanti una barriera? Subisci una discriminazione, o un’ingiustizia? Ti accorgi che c’è qualcosa che non va nella tua città e bisogna segnalarlo a chi di dovere?
Da oggi puoi agire segnalandolo anche a Blindsight Project, comodamente dalla nostra App gratuita per sistemi Google Android e Apple iOS!
Nel menu seleziona la voce “Invia segnalazione 008”.

 

App di Blindsight per segnalare barrierePuoi inviarci foto, video, testo: tutto questo materiale sarà selezionato e inviato alle forze dell’ordine, associazioni difesa consumatori, ecc..
Questo nuovo servizio, che ci auguriamo possa essere di sostegno anche a tutti coloro che, quotidianamente sono attivi per un mondo migliore, e per una miglior qualità della vita, è in fase di evoluzione, quindi attendiamo anche i vostri suggerimenti, grazie.

Se necessiti di un ufficio legale puoi rivolgerti a noi.
Blindsight Project mette a disposizione i propri esperti legali*.

Confidiamo nel vostro sostegno e Cinque per Mille, per poter completare e sostenere il servizio 008 di Blindsight.

Grazie!

E’ stata aperta una pagina Facebook: Il cane guida a Belluno, in seguito al grave episodio accaduto il 9 maggio scorso sulla scala mobile di Belluno, dove troneggia un cartello contro la legge n. 37/74, quella sul cane guida, in quanto ne esclude l’accesso (leggi la notizia).

ATTENZIONE: Segnalazioni di parcheggi per persone disabili occupati abusivamente, vi invitiamo ad inviarle direttamente alla pagina Facebook Fotografa l’impostore, nostra partner contro l’inciviltà.

NOTA: Blindsight Project non è responsabile dei contenuti inviati dagli utenti.
Attraverso questo servizio non si possono mandare messaggi privati, ma esclusivamente segnalazioni di barriere, discriminazioni o malfunzionamenti.

*ATTENZIONE!
Qualsiasi eventuale azione legale, che verrà intrapresa da Blindsight Project, necessita comunque della segnalazione su 008 di Blindsight.
Pertanto siete invitati a seguire la procedura di sempre, cioè inviare foto, testo, video, tramite la nostra App, specificando se intendete intraprendere l’azione legale, o limitarvi alla segnalazione che, comunque è necessaria in ogni caso, esclusi i casi di violenza e abusi sulla persona.
Solo in questi ultimi casi si può scrivere direttamente ai legali dell’associazione, e vi ricordiamo SOLO IN QUESTI CASI.

Per ogni altra comunicazione, scrivere a [email protected].
Grazie.

Ufficio Stampa (Blindsight Project)

Lascia un commento