Al momento stai visualizzando AILA e Blindsight Project contro gli abusi

AILA e Blindsight Project contro gli abusi

Logo AILA - Associazione Italiana Lotta agli Abusi

AILA, costituita di recente, e Blindsight Project hanno firmato un protocollo d’intesa per fornire un sostegno legale al servizio 008 di Blindsight e non solo.
Ciò significa che da oggi, chi vorrà approfondire la segnalazione di un abuso, discriminazione, barriera, disservizio, ecc., con un’azione legale, avrà tutto l’appoggio e sostegno da parte dei legali, presenti su tutto il territorio nazionale, dell’associazione AILA, nostra partner.

Logo Blindsight 008

Il Coordinatore dello “Sportello di Consulenza” AILA è il Ten. CC (r) Bertossi Dott. Christian*

*ATTENZIONE!
Qualsiasi eventuale azione legale, che verrà intrapresa con l’associazione Aila, partner di Blindsight Project, necessita comunque della segnalazione su 008 di Blindsight.
Pertanto siete invitati a seguire la procedura di sempre, cioè inviare foto, testo, video, tramite la nostra App, specificando se intendete intraprendere l’azione legale, o limitarvi alla segnalazione che, comunque è necessaria in ogni caso, esclusi i casi di violenza e abusi sulla persona.
Solo in questi ultimi casi si può scrivere direttamente ai legali dell’associazione Aila, e vi ricordiamo SOLO IN QUESTI CASI, anche per non sovraccaricare gli uffici legali Aila
, i cui recapiti sono i seguenti, ricordandovi che i telefoni sono da usarsi per le rispettive dirigenze associative, per gli associati, e SOLO in caso di reale urgenza:

telefono: 347.1215064 – oppure 031.266029

email: [email protected] – [email protected]

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/862698503777189/

Siamo molto contenti di questa collaborazione, che naturalmente non si limiterà al solo servizio 008, ad esempio possiamo già anticipare che la nostra Campagna Nazionale Cane Guida avrà finalmente un ufficio legale di riferimento.
Ma tantissimi altri sono i nostri progetti, volti a migliorare la qualità della vita di tutti.

Per chi non lo avesse ancora fatto, si può scaricare gratuitamente la nostra app, all’interno della quale è presente il servizio 008 di Blindsight contro l’inciviltà.

Aspettiamo le vostre segnalazioni, grazie!

Blindsight Project (Ufficio Stampa)

Lascia un commento