Al momento stai visualizzando Cinema accessibile: in offerta speciale gli occhiali elettronici per leggere i sottotitoli

Cinema accessibile: in offerta speciale gli occhiali elettronici per leggere i sottotitoli

  • Categoria dell'articolo:News

Da MovieReading, è possibile acquistare, ad un prezzo speciale, gli  occhiali elettronici Epson Moverio BT-100 per leggere i sottotitoli al cinema attraverso le lenti degli occhiali.

Ogni persona potrà collegare il proprio dispositivo Apple o Android ai propri occhiali elettronici che funzioneranno in tutti i cinema e in tutte le città d’Italia.

Grazie ad un accordo raggiunto con Epson, acquistare gli occhiali elettronici per leggere i sottotitoli è alla portata di tutti: il costo promozionale, infatti, è di euro 299,00 (invece di 599,00 euro).

Una grande opportunità per tutte le persone sorde che finalmente potranno godersi l’esperienza del cinema senza barriere né limitazioni.

Vediamo in breve il funzionamento degli occhiali elettronici Epson Moverio con MovieReading:

Per acquistare gli occhiali elettronici bisogna riempire il modulo d’acquisto MovieReading (in caso di diritto all’IVA agevolata fornire la documentazione), scaricare l’applicazione “MovieReading” sul proprio smartphone e collegare gli occhiali al telefono tramite wifi.

Si può scegliere il film e scaricare i sottotitoli, per poi poterli leggere con i propri occhiali in qualunque cinema.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento consultare www.moviereading.com oppure la pagina Facebook di MovieReading www.facebook.com/moviereading.

Leggi l’articolo completo su CulturAbile.it

Lascia un commento