La Città della Scienza di Napoli, tragicamente distrutta da un devastante incendio doloso da parte di criminali, va ricostruita subito!
Da “Il Mattino”: Napoli, Città della Scienza. Migliaia in piazza per chiedere la rinascita.
Blindsight Project e CulturAbile sostengono la ricostruzione immediata della Città della Scienza, uno tra i più amati e importanti spazi per la cultura e la scienza accessibili a tutti nella nostra nazione; lì dentro c’era anche il nostro SENSORY SPACE, ma in ogni caso avremmo contribuito alla sua rinascita e ci saremmo rimboccate le maniche per ridare luce ad un’eccellenza italiana.
Oltre al piccolo contributo immediato, Blindsight Project e CulturAbile hanno pensato di devolvere ogni prossima entrata relativa al Sensory Space per la Città della Scienza.
La Città della Scienza di Napoli è un bene prezioso, non solo per Napoli, ma per tutta l’Europa: FACCIAMO RINASCERE LA CITTÀ DELLA SCIENZA, facciamolo tutti!
Puoi contribuire alla ricostruzione della Città della Scienza di Napoli in vari modi:
Bonifico bancario IBAN: IT41X0101003497100000003256 Causale: Ricostruire Città della Scienza Intestato a Fondazione Idis – Città della Scienza (info donazioni: cittadellascienza.it).
Blindsight Project e CulturAbile Ufficio Stampa – Roma 10 marzo 2013