Easycoop: la spesa a casa gratis per chi è disabile a Roma

  • Categoria dell'articolo:In evidenza / News

Logo del servizio di sepsa a domicilio EasyCoopSiamo lieti di segnalare agli amici romani una importantissima iniziativa di EASYCOOP, il servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori italiana, nata all’inizio del 2016 dall’unione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense: ora si può ottenere il contributo di consegna gratuito per la tua spesa con EasyCoop.

La consegna della spesa (di importo non inferiore a 50€), è gratuita per i possessori di attestato di invalidità, uguale o superiore al 60%, e verso un unico indirizzo di consegna.
Barriere abbattute sul serio, se si pensa che anche da smartphone, e nonostante disabili visivi, si può ordinare la spesa e navigare nel loro fornito supermercato, dove c’è una sezione per ogni gusto alimentare o stile di vita, compresi quelli sani, o quelli per ciliaci, vegetariani e vegani.
Quasi tutti prodotti italiani, garantiti dal marchio Coop, recapitati a casa, per una migliore qualità della vita.
Perché non è poco, per chi non può guidare, poter pagare la spesa a casa propria, con carta di credito, e senza costi di consegna!

Per beneficiare dell’agevolazione è necessario registrarsi su www.easycoop.com (qualora non ancora provveduto).
Inoltre è necessario scrivere a questo email: [email protected], indicando l’indirizzo di consegna del richiedente e allegando copia del certificato rilasciato dalla ASL competente, attestante la percentuale di invalidità, unitamente al documento d’identità del richiedente.
Va anche firmato, e correttamente compilato, un modulo per la privacy.
Il modulo deve essere stampato, firmato e poi scansionato ed inviato all’indirizzo citato sopra (scarica il documento privacy).
Entro un paio di giorni dalla ricezione della vostra documentazione – previa verifica dei dati – EasyCoop provvederà a confermarti l’attivazione del contributo di consegna gratuita.

Ricordiamo gli orari del servizio di assistenza:
numero verde 800.99.00.61: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22.30, il sabato dalle 8.30 alle 20.30.
Oppure scrivi a questo email: [email protected], dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00.

Ricordiamo anche che, nel caso non si usufruisse del servizio a domicilio, ma ci si recasse personalmente nei loro supermercati, il cane guida è il benvenuto, come da legge 37/74.

Blindsight Project (Ufficio Stampa)

Lascia un commento