NASCE PINK BLINDSIGHT DI BLINDSIGHT PROJECT

  • Categoria dell'articolo:News

21/02/2011

“PINK BLINDSIGHT” nasce dalle donne di Blindsight Project per tutte le donne vicine alla disabilità, in particolare le disabilità sensoriali.

“PINK BLINDSIGHT” quindi si propone come spazio per tutte le donne disabili sensoriali (e non) che vogliono le stesse opportunità degli uomini in ogni sfera d’azione sociale, ed evitare le multiple discriminazioni nei confronti delle donne con disabilità sensoriale in tutte le materie e questioni che interessano la loro vita quotidiana.

“PINK BLINDSIGHT” organizzerà iniziative culturali, sportive, formative e ricreative affinché anche le donne disabili possano avere voce. Già nel nostro e-magazine, “ORBA MODERNA” da tempo diamo voce alle madri, alle donne e alle giovanissime disabili, ma lo spazio non bastava più, perché noi donne disabili sensoriali (disabili uditive e visive) siamo tante e con tante cose da dire e fare, quindi si è pensato di creare uno spazio che possa raccogliere numerose adesioni e creare una rete, per lottare insieme in battaglie che troppo spesso vedono le donne messe ad un angolo, sia per l’attivismo che per i risultati.

ENTRA IN PINK BLINDSIGHT E SEGNALACI IL TUO SITO, lo inseriremo tra i siti amici di PINK BLINDSIGHT www.pinkblindsight.net.

Per ogni info o richiesta: [email protected] oppure entra nel sito di Blindsight Project www.blindsight.eu
http://www.pinkblindsight.net

Lascia un commento